[Talk-it] wetap.org

Salemme Guido salemme.guido a email.it
Dom 14 Lug 2013 11:28:30 UTC

da quello che vedo è una mappa di fontane pubbliche

e una delle loro fonti penso che è proprio openstreetmap infatti ci sono
indicate fontane che ho mappato nella mia città (Fondi LT) su
openstreetmap che sono veramente nascoste

infatti nel sito c'è i logo openstreetmap

in oltre penso che quelle di conoscenza del sito in oggetto ma non
presenti in osm qualcuno le ha aggiunte