[Talk-it] Sovrapporre o no?

Mario Pichetti mario.pichetti a gmail.com
Dom 14 Lug 2013 17:27:25 UTC

Il 13/07/2013 20:54, Gianluca Boero ha scritto:

> Ho percorso la track in questione ed in effetti è meglio spezzettare
> la vecchia route.
> Forse mi ero espresso male ma comunque non intendevo cancellare tutto
> il lavoro svolto dall'utente precedente.
> In ogni caso la track che ho visto dalle immagini satellitari non
> rispetta tanto quello che ho trovato sul campo. Il primo tratto è un
> percorso molto accidentato, c'è ancora una parte del vecchio sedime
> ferroviario anche se senza binari. Le pietre però sono quelle tipiche
> delle ferrovie. Nella seconda parte che poi è quella che mi
> [...]
Mi rendo conto che la mia risposta ---IMHO, la seconda che hai detto
(devo cancellarlo essendo ora non più una ferrovia abbandonata bensì una
strada sterrata ad uso agricolo), oppure dovremmo inventare un tag history--
è stata molto frettolosa, mai cancellare, modificare ed integrare se
mai, il lavoro dei nostri predecessori è sempre utilissimo e prezioso.

E poi il tag history non è altro che il changeset:-[

Ma questa è una lista di saggi, Gianluca, che ti conducono sempre alla
way più appropriata:-)

Ciao Mario