[Talk-it] Sovrapporre o no?

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Sab 13 Lug 2013 18:54:47 UTC

Il 13/07/2013 15:21, Luca Delucchi ha scritto:

> tag, così resta lo storico...
> >

> +1

> Ciao
> Luca

Ho percorso la track in questione ed in effetti è meglio spezzettare la
vecchia route.
Forse mi ero espresso male ma comunque non intendevo cancellare tutto il
lavoro svolto dall'utente precedente.
In ogni caso la track che ho visto dalle immagini satellitari non
rispetta tanto quello che ho trovato sul campo. Il primo tratto è un
percorso molto accidentato, c'è ancora una parte del vecchio sedime
ferroviario anche se senza binari. Le pietre però sono quelle tipiche
delle ferrovie. Nella seconda parte che poi è quella che mi interessava
essendo ad un bivio su di una track che ho mappato ex novo oggi, ho
trovato un rifacimento del sedime, nel senso che ora vi è proprio una
stradina di campagna che porta verso le coltivazioni. In pratica è stato
utilizzato un vecchio percorso ferroviario adiacente alle coltivazioni
(di ora) per creare una strada agricola. E questa parte mantenendo la
vecchia route inserita dall'utente precedente l'ho trasformata in track.
La prima no, non ho trovato tracce di utilizzo (passaggio mezzi
agricoli). Ho faticato io in mtb. Credo che comunque questo vecchio
sedime ferroviario abbia ancora delle parti destinate ora a passaggio
agricolo, lo scoprirò prossimamente, avendo cura di non cancellare ma
modificare cosa è stato fatto.

--
Gianluca Boero