[Talk-it] wetap.org

Mar 16 Lug 2013 11:27:32 UTC

2013/7/16 Fabri <erfabbri at gmail.com>

> Si ma in teoria loro non dovrebbero averle tutte? Proviamo a contattarli?

+1
in teoria (e probabilmente anche in pratica) dovrebbero avere tutti, ma non
č detto che le hanno tutti in un file / posto comodo da prendere. Vedi cosa
ti dicono. Comunque, casomai ce lo danno direi di non fidarsi cecamente del
loro file.

FYI: noi abbiamo dentro raccordo (circa, ho usato un BB) pių di 1100 nasoni
in OSM. Alla fine un file "ufficiale" non sarebbe mai da importare ma
sempre da usare per trovare punti che meritano un nuovo rilievo (penso).

ciao,