[Talk-it] Copyright

Sab 20 Lug 2013 12:05:25 UTC

Sono d'accordo, tuttavia ho visto che ha adottato un accorgimento, essendo
la pubblicazione composta da mappa e libretto "non vendibili
separatamente": sulla prima solo un copyright dell'editore e nel libretto
accompagnatore l'attribuzione aggiornata OSM.

Mi sembra più che altro un modo per acquisire tutti i diritti sulla copia,
ma non sono in grado di valutarne la legittimità. Secondo voi è accettabile?

--
http://cascafico.altervista.org