[Talk-it] Routing marittimo per Bastia

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Mar 23 Lug 2013 12:15:44 UTC

Il 07/23/2013 01:34 PM, Fabrizio Carrai scrisse:
> Per le velocità penso che usi [1]. Come farà a capire se una strada è
> urbana o extraurbana ?

Non lo capisce, questo e' il file di configurazione usato per calcolare
i pesi degli archi per il calcolo dei percorsi:

https://github.com/DennisOSRM/Project-OSRM/blob/master/profiles/car.lua

Come si puo' capire abbastanza facilmente dal codiece vengono usati i
tag highway e maxspeed, in linea di massima.

Puo' essere che il file usato in produzione sia un po' piu' complesso ma
non ho mai letto sul sito di OSRM di concetti come urbano ed interurbano.
Ricordo invece un ticket in cui si parlava del problema dei diversi
limiti di velocita' predefiniti nei vari paesi ma non ricordo venisse
proposta una soluzione ne' riesco a trovare il ticket in questione.

ciao
	maxx