[Talk-it] Routing marittimo per Bastia

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai a gmail.com
Mar 23 Lug 2013 11:34:49 UTC

Per le velocità penso che usi [1]. Come farà a capire se una strada è
urbana o extraurbana ?

Carlo, sono d'accordo con te che la cosa va valutata su entrambi i fronti,
ma vediamola intanto dal punto di vista di OSM: mappiamo la realtà nel
miglior modo possibile e vediamo se questo già aiuta.

Ciao!
Fabrizio

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/OSM_tags_for_routing/Maxspeed#Italy