[Talk-it] Routing marittimo per Bastia

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai a gmail.com
Mar 23 Lug 2013 16:54:43 UTC

Aggiunto il "maxspeed" almeno sui trunk di variante, ma non dovrebbe
aiutare la cosa, anzi...il limite è di 90 Km/h ed il default  usato da OSRM
era di 85.
Aggiunto i maxspeed sulle primary e secondary in ambito cittadino.

Credo che il tratto veloce su trunk dia un grosso contributo alla scelta
del percorso che porta ad attraversare il centro.

Ci vorrebbe un tag che definisce la velocità media che ci si aspetta su
quel tratto, valore peraltro molto soggettivo e sicuramente variabile,
quindi poco coerente con l'uso di OSM.

Aggiunto qualche "lanes", vediamo....

Fabrizio