[Talk-it] Garmux ora permette la ricerca per indirizzi

Stefano Droghetti stefano.droghetti a gmail.com
Ven 26 Lug 2013 16:50:52 UTC

Con Xubuntu 32bit e 4GB di RAM devo impostare per entrambi 1GB. Con altri
non saprei.
Il problema è relativo a java e mkgmaps, non saprei. Se mi aiutate a capire
come superarlo sarete ovviamente accreditati tra gli autori :-)
Il giorno 26/lug/2013 13:50, "Michele Armani" <michele.armani at gmail.com> ha
scritto:

> [...]
> rendering. Ha macianto bene per un paio di minuti facendo lavorare a
> dovere i due core ma poi si è come arenato con un messaggio di out of
> memory (ti giro l'ultima parte dei messaggi del terminale):
>
> "......
> MAP occupancy: 346538
> MAP occupancy: 33440
> 40.000.000 nodes processed... id=1598782467
> MAP occupancy: 23821645
> MAP occupancy: 3788871
> MAP occupancy: 355703
> MAP occupancy: 33781
> Exception in thread "main" java.lang.OutOfMemoryError: Java heap space
it.unimi.dsi.fastutil.longs.LongArrays.ensureCapacity(LongArrays.java:107)
>     at
it.unimi.dsi.fastutil.longs.LongArrayList.ensureCapacity(LongArrayList.java:202)
>     at
it.unimi.dsi.fastutil.longs.LongArrayList.size(LongArrayList.java:271)
>     at
uk.me.parabola.splitter.SparseInt2ShortMapInline.resizeTo(SparseInt2ShortMapInline.java:97)
>     at
uk.me.parabola.splitter.SparseInt2ShortMapInline.put(SparseInt2ShortMapInline.java:125)
>     at
uk.me.parabola.splitter.SparseInt2ShortMultiMap$Inner.put(SparseInt2ShortMultiMap.java:81)
>     at
uk.me.parabola.splitter.SparseInt2ShortMultiMap.put(SparseInt2ShortMultiMap.java:31)
>     at
uk.me.parabola.splitter.SplitProcessor.writeNode(SplitProcessor.java:209)
>     at
uk.me.parabola.splitter.SplitProcessor.processNode(SplitProcessor.java:118)
>     at
uk.me.parabola.splitter.BinaryMapParser.parseDense(BinaryMapParser.java:50)
>     at crosby.binary.BinaryParser.parse(BinaryParser.java:124)
>     at crosby.binary.BinaryParser.handleBlock(BinaryParser.java:68)
>     at crosby.binary.file.FileBlock.process(FileBlock.java:135)
>     at
crosby.binary.file.BlockInputStream.process(BlockInputStream.java:34)