[Talk-it] R: Problema con mappa OsmAnd

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Mar 30 Lug 2013 19:52:07 UTC

Effettivamente è meglio usare la versione precedente del programma ...cmq è
strano a me non da nessun problema e ho Italia Austria e Baviera... Avete
controllato se l estensione del file è OK o avete selezionato la mappa in
ricerca se avete più mappe?   Vi consiglio cmq di mandare segnalazione a sito
osmand...ciao