[Talk-it] mappatura sentiero - strada forestale.

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Dom 16 Giu 2013 15:39:27 UTC

Se la strada è una track, allora dividi il path esistente (così resta
nella relazione se c'è già) e quindi solo per quel pezzo lo cambi da
path a track. Comunque i dati name, operator e ref dovrebbero stare in
una relazione del sentiero 204
(vedi http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Hiking ).

Ciao
Damjan