[Talk-it] strada sotterranea che conduce a parcheggio sotterraneo

yahoo-pier_andreit pier_andreit a yahoo.it
Sab 29 Giu 2013 09:25:05 UTC

ho provato ad usare il nuovo editor web ID, a latina in viale le
corbusier c'e' il parcheggio sotterraneo di latina fiori, ho lasciato
anche una nota, ho fatto il parcheggio sotterraneo e nel tag type ho
messo underground, ma non sono riuscito a mettere lo stesso tag alla
strada che vi accede nel suo tratto sotterraneo, come si fa??
questo il link:
http://www.openstreetmap.org/?lat=41.466337&lon=12.891128&zoom=18&layers=M

ovviamente se mi indicate gli errori che ho fatto ve ne saro' grato :-)
:-) :-)

ciao grazie..:-) :-) :-) :-) :-)