[Talk-it] strada sotterranea che conduce a parcheggio sotterraneo

Maurizio Daniele maurizio.daniele a gmail.com
Sab 29 Giu 2013 09:45:55 UTC

Il tag "ele" si usa per l'altezza s.l.m. delle montagne (ad esempio).
Quello che volevi mettere è "layer=-1" sia per la strada che per il
parcheggio.

Per la strada metterei anche tunnel=yes (o simili)  :-)

--
Maurizio