[Talk-it] Aprire i dati comunali

Michael Moroni michael.moroni a mailoo.org
Dom 30 Giu 2013 12:22:36 UTC

On 30/06/2013 13:21, Salemme Guido wrote:
> Si potrebbe fare un tutorial su questo! per esempio chi ha già avuto
> di queste esperienze potrebbe riportare i passi che ha fatto per
> liberalizzare i dati dell'ente

Buona idea! Così chi vuole può tranquillamente operare sul proprio
comune e su quelli limitrofi, senza inventarsi nulla d'assurdo.
Condividere l'esperienze serve per divulgare il proprio operato!

Canegrate (MI). Ma opererei anche nel circondario (Alto Milanese).
Conosco qualcuno della giunta comunale e so che se c'è la proposta loro
sono dispostissimi a farlo, dato che sono stati in parte sensibilizzati
sul tema dell'open data.
Scusami, cos'è il Formez?
- MM

--
Michael Moroni
(+39)3313151159

Non stampare questa email se non necessario! Pensa all'ambiente!
Ne presu ĉi tiun retpoŝton se nenecese! Pripensu al medio!