[Talk-it] Aprire i dati comunali

Dom 30 Giu 2013 12:28:43 UTC

Hai perfettamente ragione.
Sono incasinatissimo fino a fine della prossima settimana, se qualcuno
non lo fa prima,
fatemi un ping che apriamo la pagina sul wiki.

Intanto vi ricordo che dal 19 marzo 2013 tutti i dati e documenti
esposti sui siti della pubblica amministrazione - dove non descritto -
sono da considerarsi open by default.
Questo vuol dire che se c'e' la cartografia online e non c'e' alcuna
informazione a riguardo,
allora si possono riusare per qualsiasi scopo.
Meglio poi citare sempre la fonte.

Ciao