[Talk-it] R: nuovi utenti perditempo

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Mer 6 Mar 2013 14:10:51 UTC

Ciao Giovanni,

sono uno dei mappatori che mettono strade senza nome sulla mappa.
Tipicamente mappo lungo percorsi ciclabili, sia quando sono in bici o anche
solo da foto aeree. Quello che interessa il ciclista è il fatto che una
strada esiste (per esempio un collegamento da una pista ciclabile in cima
ad un argine di un grande fiume a un paese vicino, dove si potrebbe trovare
un bar). In questo contesto il nome della strada è relativamente meno
importante.
Mi immagino che tanti altri metodi di mappatura siano possibili e anche
perfettamente giustificabili.

Saluti

Volker