[Talk-it] R: R: R: nuovi utenti perditempo

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Gio 7 Mar 2013 15:51:18 UTC

Il giorno 07/mar/2013 11:32, "Elena ``of Valhalla''" <
elena.valhalla at gmail.com> ha scritto:

> e non tanto perché i dati li hai caricati tu o li ho caricati io,
> quanto perché in OSM per sua natura non c'è indicazione dell'errore
> dei vari dati, e questo lo rende non usabile per scopi
> scientifico/tecnici (se non come utile prima approssimazione).

Dipende io come già detto li utilizzo spesso nel mio centro di ricerca e
nessuno si è mai lamentato. Ovviamente dipende che tipo di utilizzi si fa e
sapendo i suoi limiti

> --
> Elena ``of Valhalla''

Ciao