[Talk-it] Logo comunity italiana

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Sab 9 Mar 2013 08:34:22 UTC

OT/
se per premio finale intendi una cosa tipo premio di maggioranza, direi che,
sempre visto il clima politico, sia meglio evitare :P
se la votazione dovesse chiudere in pareggio al massimo darei il mio voto
per assegnare la maggioranza ad una delle proposte...più di così non ho
intenzione di fare ;)
comunque sia sarei felice di ricevere qualche regola o almeno criterio per
le votazioni (così da essere d'esempio per la prossima volta
[cit.])...l'organizzazione bazaar ha i suoi vantaggi ma per un utente alle
prime armi come me può risultare problematico capire come
muoversi/orientarsi e fare delle scelte che siano condivise con una
community astratta.
non ho assolutamente idea di quanto debba durare una votazione, e non ho
idea (a meno che non ci sia un plebiscito), qualora venisse messa in
votazione una proposta sulla durata delle votazioni, dopo quanto tempo debba
venire interrotta quest'ultima...un cane che si morde la coda quindi. se
fossimo in una cattedrale mi basterebbe l'ordine del cardinale, ma in un
bazaar (in cui non so quante persone ci siano) a chi mi rivolgo? :)

Ps: grazie  Eric S. Raymond per questa bellissima metafora XD
/OT