[Talk-it] Vari tag apparentemente inutili nel Bresciano

Mario Pichetti mario.pichetti a gmail.com
Sab 16 Mar 2013 04:59:14 UTC

> secondome non tenere. L'oggetto ha questi tags:
>
> bicycle = yes
> bridge = yes
> catmp-RoadID = 1172759
> emergency = yes
> foot = yes
> garmin_road_class = 0
> garmin_type = 0x06
> goods = yes
> hgv = yes
> highway = residential
> layer = 1
> maxspeed = 72
> motorcar = yes
> name = VIA BETTOLA
> [...]

La mappa era stata tracciata da http://www.openstreetmap.org/user/kaitu
(17/11/10) luogo > Lonato del Garda, BS, Italia

In questo momento (Ven 15 Mar 2013) kaitu sta tracciando in questo luogo
http://www.openstreetmap.org/browse/changeset/15376436 > Besana in Brianza.

Gio 14 Mar 2013, 21:48:50
http://www.openstreetmap.org/browse/relation/1353025 (Relazione: 708
Sesto Rondò M1 => Cormano (Via Gramsci/SS dei Giovi) (1353025)

IMHO questa è la zona dove ha cominciato i suoi "esperimenti di
tracciatura", mentre adesso (dopo essersi evoluto, traccia in Brianza).

Nella zona menzionata http://www.openstreetmap.org/browse/way/85536917 ho visto (di attivo) solo correzioni (fair, Davio,ecc).

Question: mail a kaitu per chiedere info ?

Ciao Mario