[Talk-it] Vari tag apparentemente inutili nel Bresciano

Groppo O groppo8 a gmail.com
Sab 16 Mar 2013 09:56:27 UTC

Il giorno 16 marzo 2013 02:46, Martin Koppenhoefer
<dieterdreist at gmail.com>ha scritto:

> secondome non tenere.

Anche secondo me si possono eliminare.

Se vuoi aprirli tutti in JOSM puoi udare Overpass Turbo [1]:

http://overpass-turbo.eu/?q=PCEtLQpUaGlzIHF1ZXJ5IGxvb2vEiGZvciBub2Rlcywgd2F5xIhhbmQgcmVsYXRpb27EiAp3aXRoIMS0ZSBnaXZlbiBrZXkuCkNoxJFzxLh5b3XEl8SoxLrEriDEpMSmxIZ0xLZoxLhSdcS-YnV0dMWQYWJvxLwhCsSCPgo8b3NtLXNjcmlwxZXFi3RwxZ09InhtbCI-xIDEgiBmaXhlxKZixI5hxZ1vxKdlcGFpxJfFpwogIDzFmsStbsWoxpXGlTzEisSMxI50eXBlxbnEoHnFvsaUxpzGnWhhcy1rdsS_xblnYXJtaW5fcm9hZF9jxKpzcyIvxpvGq8aWYsWieC3Gn8SNIHt7x4pveH19x4bGqsadL8eOeceHxp3HnMS2xqPGpSLGp8apx4jGlsatxq_GscazIsa1xrfGuV_Gosakx4XHnsacPMeTx4zHoMeRx7jHlseYxqs8x5vEi8SNx4fIgMaYxK7IhHDFsW7FlW3EmsejbWV0Yce0xoAtxoLGhMaGIMaIxZHGi8aNxo_GkSDGk8adxKhjxYzFiMehxqTFuWRvd27HtMaqPMiJxrnIjMiOxbnIkMiSyJTEgciWxoPGhcaHxonIncSoyJ_Gki3FqMiAxavFrcWvxbHFsz4&c=BN7J332TZM&R

e fare Export --> JOSM

Ciao,
Groppo

[1] per creare un link come questo basta andare su Taginfo, cercare il tag
desiderato e cliccare sull'icona del volante in alto a dx.
http://taginfo.openstreetmap.org/keys/garmin_road_class#overview