[Talk-it] Differenza tra residential e unclassified

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla a gmail.com
Dom 17 Mar 2013 12:29:19 UTC

On 2013-03-16 at 18:44:02 +0100, Martin Koppenhoefer wrote:
> direi di no, dipende cosa intendi con "importante", ma una strada
> importante per me è una primary o anche secondari e forse in certi
> casi anche tertiary.

per me importante in questo contesto sta per "importante nel quartiere":
la strada dove si trovano panettiere e giornalaio, per dire

> non capisco. Che c'entra l'autobus? L'autobus può prendere anche una
> strada "residential" (credo), ma potrebbe dipendere dal contesto, in
> un villaggio probabilmente l'autobus prende solo le strade di
> collegamento.

di solito gli autobus di linea urbani passano dalle strade più
importanti della zona, che siano vie di attraversamento urbano
o semplici strade più importanti per il quartiere.

--
Elena ``of Valhalla''