[Talk-it] Controllo ortografia strade raggrupate per Comune

nsemboloni sembola a katamail.com
Lun 18 Mar 2013 14:46:56 UTC

>se riguardano le parole iniziali dillo a me perché li devo aggiungere
>a mano, mentre per nomi e cognomi aggiungerò la possibilità di farlo
>come nelle pagine per-utente

Posso già dirti che Banchi Di Sopra, Casato Di Sopra, Casato Di Sotto,
Chiassino Del Pignattello, Costarella Dei Barbieri, Il Campo, Piaggia Del
Giuggiolo, Pian Dei Mantellini sono tutti corretti (al netto della
maiuscola/minuscola della preposizione, credo che sia Josm che la mette in
automatico come maiuscola)