[Talk-it] Fwd: Dubbio tag name per chiesetta

Lun 18 Mar 2013 22:48:47 UTC

2013/3/18 Alexander Roalter <alexander at roalter.it>:
> In alcuni casi ho usato patron_saint=*, ma cosa ci mettere?
> in Alto Adige metterlo in tedesco/italiano? Solo nella lingua che è
> parlata nella chiesa?

io lo mettrei in inglese

> allora:
>
> patron_saint:it=San Nicolò
> patron_saint:de:Sankt Nikolaus

potremmo creare un elenco formalizzato nel wiki, o meglio usare
qualcosa già disponibile come wikipedia. Così è sufficiente di mettere
solo un riferimento nel db per poi ritrovare anche gli sinonimi e
traduzioni e per risolvere problemi di persone diverse con lo stesso
nome.

ciao,