[Talk-it] errore nel Indoor Mapping di un Centro Commerciale

Ven 29 Mar 2013 23:24:22 UTC

Am 29/mar/2013 um 16:26 schrieb sabas88 <sabas88 at gmail.com>:

> Devi andare dal responsabile del centro e chiedere l'autorizzazione a fare la foto..

si, per fare in generale una foto la dentro probabilmente si, invece la foto della pianta non la puoi proprio fare se non ti da licenza l'architetto / ingegnere chi ha fatto la pianta (il disegno è protetto).

Ufficialmente non si potrebbe ne anche ricostruire la pianta del edificio senza copiare il disegno, perché anche l'edificio stesso è un opera protetto dal diritto di autore.

ciao,