[Talk-it] Per fare un'animazione..?

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Mer 1 Maggio 2013 16:13:07 UTC

> Con oggi pero' e' cambiato qualcosa ...
> http://www.lwks.com/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=19&id=44717&Itemid=81

Mmm, da quanto leggo sembra sia ancora tutto molto chiuso. (niente
codice, almeno per ora)

Ciao!

Carlo

--
   .-.  | Registered Linux User #443882                        |  .''`.
   oo|  | http://linuxcounter.net/                             | : :'  :