[Talk-it] R: R: Re: R: Ora si possono classificare le parole anche nelle pagine per Comune

massimo.primiceri a inwind.it massimo.primiceri a inwind.it
Dom 12 Maggio 2013 16:46:55 UTC

allora.... su Casarano ho creato una nuova linea di confine che delimita il centro abitato dandogli il tag: place=city ed il name=Casarano città.Ora succede che su maposmatic con "ricerca città" digitando "Casarano città", mi visualizza:Casarano città, LE, Puglia, Italia, Unione Europeama non è cliccabile perchè esce la scritta al passaggio del mouse: "confine amministrativo mancante".Che significa? Come posso rislvere questo problema?Grazie a tutti

----Messaggio originale----

Da: massimo.primiceri a inwind.it

Data: 12/05/2013 18.27

A: <talk-it a openstreetmap.org>

Ogg: [Talk-it] R: Re: R: Ora si possono classificare le parole anche nelle pagine per Comune

grazie. Bellissimo sito www.maposmatic.orgho fatto delle prove e funziona veramente bene. Solo una cosa non riesco a fare (e vorrei sapere se è possibile): selezionare solo l'area riguardante il centro abitato della mia città.Con "ricerca città" mi individua i confini amministrativi confinanti con gli altri comuni (e questo non mi va bene perchè le zone di campagna non mi interessano).Con "area geografica" faccio la zoomata dell'area urbana che m'interessa ma mi restituisce una mappa eccessivamente larga e poco alta e, pertanto, non proporzionata agli standard di stampa.Come fare?Avevo pensato di creare su OSM una nuova linea di confine amministrativo (che ricade all'interno di quello preesistente) che racchiudesse solo il centro abitato. Se è corretta questa idea, come fare? qualcuno ha esperienza in proposito?