[Talk-it] Termoli

Caterpillar caterpillar86 a gmail.com
Dom 19 Maggio 2013 11:47:59 UTC

Edito zone di Bagnoli del Trigno, Salcito, Frosolone e zone limitrofe.
Tuttavia la mancanza totale di partecipazione degli abitanti rende
impossibile mappare i nomi delle vie e i numeri civici. Ho mandato e-mail e
scritto su Facebook, ma a parte i "mi piace", non vi è stata alcuna
collaborazione. Inoltre, paesi come Bagnoli sono impossibili da mappare da
foto satellitari, causa particolare inclinazione delle fotografie.
In tutta la zona regionale vi è anche una mancanza di tracce GPS.