[Talk-it] Termoli

Dom 19 Maggio 2013 13:02:43 UTC

2013/5/19 Caterpillar <caterpillar86 at gmail.com>

> Inoltre, paesi come Bagnoli sono impossibili da mappare da foto
> satellitari, causa particolare inclinazione delle fotografie.
> In tutta la zona regionale vi č anche una mancanza di tracce GPS.

si, connosco zone simili (strette, con quasi solo scale e passaggi sotto le
case) ed avevo fatto qualche mappatura l'anno scorso in una zona quasi non
mappata. E' tanto lavoro, ed essendo strette le viuzze anche il GPS prende
male. Comunque, i nomi delle strade con pazienza si riesce a metterli,
mentre i civici sono veramente un lavorone. Comincerei pian piano a mettere
singoli civici (insieme alle vie, io per esempio faccio tantissime foto e
poi se nella foto si vede un civico mappo anche questo). Non pensare che
devi fare un lavoro completo, si puņ anche lavorare a pezzi, sempre
aspettando che qualcuno ti raggiunge ;-)

buon divertimento,