[Talk-it] Termoli

Alessandro ale_zena a libero.it
Dom 19 Maggio 2013 19:25:04 UTC

Come scrive Martin, non ti scoraggiare e inizia a mappare. Solitamente
s'innescano processi inversi a quello detto 'della finestra rotta':
finchè non si inizia ad apparire qualcosa di significativo nessuno,
seppur ti sostenga coi 'mi piace', si unisce ai mappatori.
Magari parti da una zona relativamente più semplice e circoscritta:
mappa con più dettagli che puoi una piccola parte per portarla come
esempio. Parti dalle direttrici principali dove il GPS aggancia il
segnale, poi potresti usare il servizio di fieldpapers.org per entrare
nel dettaglio dei vicoli.

Alessandro a.k.a. Ale_zena_IT

Il giorno Sun, 19 May 2013 13:47:59 +0200
Caterpillar <caterpillar86 at gmail.com> ha scritto:

> Edito zone di Bagnoli del Trigno, Salcito, Frosolone e zone limitrofe.
> Tuttavia la mancanza totale di partecipazione degli abitanti rende
> impossibile mappare i nomi delle vie e i numeri civici. Ho mandato
> e-mail e scritto su Facebook, ma a parte i "mi piace", non vi è stata
> alcuna collaborazione. Inoltre, paesi come Bagnoli sono impossibili
> da mappare da foto satellitari, causa particolare inclinazione delle
> fotografie. In tutta la zona regionale vi è anche una mancanza di
> tracce GPS.