[Talk-it] ed anche il comune di Cesena ha aperto i dati

Leonardo kinetocore86 a gmail.com
Dom 26 Maggio 2013 10:44:36 UTC

Ciao,

ho appena effettuato una prova e riesco ad aprire il file shp su QGIS
riproiettato in WGS84 senza problemi  e poi aprirlo in JOSM con il
plugin Opendata (sono pił di 36000 numeri :) ).

Per caso stai usando la 1.8.0 su windows 7? Io ho avuto molti problemi
con essa e per i miei lavori di conversione/import ho dovuto downgradare
alle 1.7.0 presa dal sito. Con quella non ho nessun problema.

Se necessiti a lavorare con la 1.8.0 posso effettuarti io la conversione
e inviartela.

Leonardo