[Talk-it] Nuovo Google Map Maker

Giovanni Caudullo giovanni.caudullo a gmail.com
Mer 29 Maggio 2013 07:40:31 UTC

Grazie Maurizio,
sempre attento e preciso. Immaginavo che la cosa non fosse stata montata in
poco tempo, e che abbiano fatto le loro valutazioni.
Io non ne avevo sentito ancora parlare, ho fatto richiesta per la nuova
mappa e mi trovo tra le opzioni questo editor.

Sono d'accordo con te, la notorietà di google "ruberà" mappatori potenziali
a OSM e questo è un peccato, anche perchè i loro fini sono chiaramente
commerciali. In pratica è come se mappando gli stessi donando dei soldi,
proprio a loro che sono una delle aziende più ricche del mondo.