[Talk-it] Nuovo Google Map Maker

Giovanni Caudullo giovanni.caudullo a gmail.com
Mer 29 Maggio 2013 08:08:21 UTC

> Commenti a caldo?
> Hai fatto modifiche?
> Cosa c'e' scritto in merito ai dati che inserisci?

Beh la nuova mappa è un po' più accattivante come layout, ma nulla di
speciale.
Editor? non l'ho neanche toccato, figurati se gli regalo il mio tempo.
Non c'è scritto nulla su che fine facciano i dati.
C'è semplicemente una promozione che fa leva sulla notorietà "Aggiorna la
mappa vista da milioni di utenti su Google Maps".
Quindi è chiaro che li rimarranno.