[Talk-it] Area contenuta in altra area

Guido Salemme osm.ltfr a gmail.com
Lun 4 Nov 2013 14:25:00 UTC

A me il multipoligono sembra ok! :-)

per quando riguarda area=yes

nel link che ti ho inviato se vedi nel riquadro di destra
ci sono 4 icone sotto "*Used on these elements
<http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Elements>"

*se vedi tre ti quste 4 icone sono grigie tranne quella che indica che
questo tag pu essere applicato solo a un'area

quindi il tag area=yes  superfluo

il tag area si usa per esempio con higway=pedestrian questo tag pu
essere assimilato a una way o a una area quindi il tag area=yes serve
per specificare che  un'area e non una way circolare

comunque io non ho detto che  un errore , ma che  inutile (infatti ho
scritto "area=yes non serve per natural=bare_rock" )

infatti dice "you can add area=yes." cio che puoi aggiungere quel tag