[Talk-it] Area contenuta in altra area

Mario Pichetti mario.pichetti a gmail.com
Lun 4 Nov 2013 16:57:47 UTC

Il 04/11/2013 17:05, solitone ha scritto:

> Sui siti per arrampicata ci sono davvero poche informazioni. Io ho
> provato a ispirarmi a quello che è discusso qui:
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Talk:Proposed_features/Climbing
>
> Ho aggiunto ele, name e url nell'area interna. Provate a vedere se ha
> senso.
>
> Mi chiedo se queste informazioni aggiuntive (name, ele, url) non
> vadano messe sulla way che rappresenta il cliff, invece.
>
> A volte la zona rocciosa può essere estesa, ma il settore usato per
> l'arrampicata più piccolo, una sotto-area compresa nell'area rocciosa
> [...]
Non mi ero mai posto l'idea di mappare i settori, ma mi sembra ottimo.

Provo a guardare cosa succede ad Arco, forse usano anche delle relation.

Hai per caso visto come vengono mappati gli altri siti di arrampicata ?

Questi mappano le falesie usando google
http://www.verticalmente.net/t1585-mappatura-falesie-italiane

Ciao, Mario.

--

RISPETTA L'AMBIENTE: SE NON TI E' NECESSARIO, NON STAMPARE QUESTA E-MAIL.

Le informazioni contenute in questa comunicazione sono riservate e destinate
esclusivamente alla/e persona/e o all'ente/i a cui sono stati indirizzati.
Se questa comunicazione Vi e' pervenuta per errore, siete pregati di
informare il mittente rispondendo a questa mail.

I dati riportati nel presente documento sono trattati nel rispetto del
D.Lgs. 196/2003 (Codice della Privacy) sulla tutela dei dati personali.