[Talk-it] Area contenuta in altra area

Enrico Piccinelli picci91 a tiscali.it
Lun 4 Nov 2013 17:39:47 UTC

On Mon, 4 Nov 2013, Mario Pichetti wrote:

> Hai un link di esempio ?

Certamente, dalle mie parti ho inserito un pò di falesie:

Sarebbe bello elaborare un sistema (relazione?) per raggruppare i vari settori
di una stessa falesia (la proposta sul wiki non mi convince del tutto).
Ma per questo sarebbe meglio aprire un nuovo thread :-)

Una "pecca" della mia mappatura è che il validator di Josm vuole che il tag
sport=climbing sia applicato ad un'area, e lo segnala tramite un warning.

Saluti!
--  Enrico Piccinelli <picci91 at tiscali.it>