[Talk-it] Standardizzazione toponimi bilingui della Sardegna ed adattamento al modello altoadesino

andria osm andria_osm a tiscali.it
Gio 7 Nov 2013 22:05:05 UTC

Si, ormai l'uso del sardo è più diffuso e la cosa sembra progredire un
bel po'.  poi, giusto per aggiornarci  ormai sta prendendo piede il
mapping bilingue nell'isola.
btw, son mancato un po' e magari ve l'ha già detto: il buon sabas ha
messo su la tak-it sarda (dove si scrive anche in sardo :) ) attraverso
la quale speriamo di amalgamare i mappers isolani e magari catturarne di
nuovi.