[Talk-it] Standardizzazione toponimi bilingui della Sardegna ed adattamento al modello altoadesino

Stefano Fraccaro postmaster a stefanofraccaro.org
Ven 8 Nov 2013 11:34:22 UTC

Il 08/11/2013 11:51, Maurizio Daniele ha scritto:
> IMHO la cosa più banale da fare per appianare un po' queste cose è che
> dovrebbe essere deprecato in toto il tag "name" mantenendo solo il
> "name:lang",

+1
viste le numerose zone multilingua, a norma di legge o de facto, anche
secondo me sarebbe preferibile tenere solo name:lang. Anche perché ci si
trova con tag name che hanno di fatto valori in lingue differenti. Il
discorso del rendering secondo me è da "sistemare" con chi gestisce il
sito in modo da non avere sparizioni di massa (non mi sembra
tecnicamente difficile da sistemare)

--
Stefano Fraccaro
Web: http://www.stefanofraccaro.org