[Talk-it] Standardizzazione toponimi bilingui della Sardegna ed adattamento al modello altoadesino

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Ven 8 Nov 2013 12:08:04 UTC

Il giorno 08 novembre 2013 12:34, Stefano Fraccaro <
postmaster at stefanofraccaro.org> ha scritto:

> Il discorso del rendering secondo me  da "sistemare" con chi gestisce il
> sito in modo da non avere sparizioni di massa (non mi sembra tecnicamente
> difficile da sistemare)

A me non sembra nemmeno cos facile. Quale algoritmo proporresti loro?

* se c' "name" (in Italia darebbe falso), stampa questo
* altrimenti se c' "name:en", stampa questo (consideriamo l'inglese lingua
franca? non so se in tutto il mondo sarebbero d'accordo)
* altrimenti... che si fa? come evitare che il mio paesino[1] sparisca
dalla mappa? stampare un name=* a caso? non mi sembra il massimo...

Carlo

[1] http://www.openstreetmap.org/browse/node/1633946915