[Talk-it] Mappare da scontrini: dubbio sul nome dell'attivitā

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Ven 8 Nov 2013 12:17:26 UTC

Il 08 novembre 2013 10:30, Martin Koppenhoefer ha scritto:

> io cercherei invece di mettere la stessa cosa / proprietā sempre nello stesso tag. Il tag operator č stato introdotto proprio per questo, quindi alt_name per me ha meno senso.

+1

userei alt_name in casi molto particolari, ad esempio un posto con due
ingressi con insegne diverse ma internamente č lo stesso locale (es.
bar+ristorante o ristorante+pizze da asporto) e comunque le varie
forme del tag name si riferiscono all'oggetto, non alla
persona/societā che lo gestisce

--
Daniele Forsi