[Talk-it] Standardizzazione toponimi bilingui della Sardegna ed adattamento al modello altoadesino

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Sab 9 Nov 2013 10:13:50 UTC

Forse il punto  proprio questo, che io (e penso tanti altri) normalmente
*non* voglio vedere una mappa con tutti i nomi in una lingua, ma una mappa
dove ogni posto porta il suo nome ufficiale. Questo vale particolarmente in
Europa, dove un confine di stato non  mai lontano.
Se poi desidero vedere tutto nella mia lingua, o in inglese, mi va bene, se
c' quest'opzione, in particolare per parti del mondo, che non utilizzano
l'alfabeto latino. Ma questo deve essere un'opzione, non lo standard.