[Talk-it] R: Quanti civici avete inseriti?

Giuseppe Amici giuseppeamici a virgilio.it
Lun 11 Nov 2013 16:37:15 UTC

Ecco il mio score! J

3670 GiuseppeAmici_IT 2871

Ho qualche perplessità sui dati ISTAT.
Il civico io lo metto fisicamente sulla porta a cui corrisponde. Non credo che con i dati ISTAT importati massivamente si possa fare questo lavoro di fino.

Ciao Beppe

Da: Martin Koppenhoefer [mailto:dieterdreist a gmail.com]
Inviato: lunedì 11 novembre 2013 16:57
A: openstreetmap list - italiano; Talk-it-lazio a openstreetmap.org
Oggetto: [Talk-it] Quanti civici avete inseriti?

E' uscita una nuova elaborazione sulla quantità di civici che un utente ha inserito, potete cercare il vostro username qui:
http://www.informatik.uni-leipzig.de/~fschmidt/housenumbers13.html

Mi rendo conto, probabilmente pochi mesi prima che l'ISTAT rilascierà i civici italiani la motivazione è bassa ;-)

ciao,