[Talk-it] R: Quanti civici avete inseriti?

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Lun 11 Nov 2013 16:42:39 UTC

2013/11/11 Giuseppe Amici <giuseppeamici at virgilio.it>:

> Ho qualche perplessitā sui dati ISTAT.
> Il civico io lo metto fisicamente sulla porta a cui corrisponde. Non credo
> che con i dati ISTAT importati massivamente si possa fare questo lavoro di
> fino.

la mia idea sarebbe quella di fare un import assistito. usando
osmly.com (sono in contatto con lo sviluppatore e lo sta adattando
allo scopo). in pratica ti si presenterā una finestra dove potrai
scegliere se la posizione del civico č corretta vicino alla porta di
ingresso o se va spostata. da istat mi dicono che il civico č
posizionato sul centroide del palazzo.

--
-S