[Talk-it] Proposta di roadmap per il capitolo italiano OpenStreetMap Foundation

Stefano Fraccaro postmaster a stefanofraccaro.org
Mer 13 Nov 2013 06:36:40 UTC

Si per motivi economici. Comunque questa mattina ho dato una occhiata
alla situazione economica di Wikimedia e ho visto delle cose "strane".
2-3 anni fa sono entrati circa 180-200 soci facendo balzare le entrate
per quote associative da ~3440€ a oltre 8000. Nell'ultimo anno sono
rimasti tesserati 285 persone mentre 186 erano in ritardo oppure non
hanno proprio rinnovato. L'ultimo bilancio vede scendere la
disponibilitÓ da 172.000 euro a 115.000.
Qualcuno che Ŕ giÓ dentro a Wikimedia Italia potrebbe fare un p˛ di luce
su questi numeri?

--
Stefano Fraccaro
Web: http://www.stefanofraccaro.org