[Talk-it] Mappare le celle gsm

Odeeno odeeno a yahoo.it
Gio 14 Nov 2013 09:58:22 UTC

Il 14 novembre 2013 10:12, luca menini <menini.luca a gmail.com> ha scritto:

> L'Agenzia per l'Ambiente del Veneto (ARPAV) pubblica questo:
> http://www.arpa.veneto.it/dati-ambientali/open-data/dati-arpav-in-formato-shp/agenti-fisici/localizzazione-stazioni-radio-base
> Ti e' sufficiente?

Se è sufficiente??? C'è tutto! Coordinate, indirizzo, posizionamento,
operatore, ... tutto ciò che serve per mappare esattamente.
Grande Luca: si può fare un importazione massiva suppongo. JOSM?
Luca, sai se ci sono licenze su questi dati? Non mi pare.
Vedo che oltre al database ci sono altri file: hai idea di cosa si tratti?
StazioniRadiobase.dbf  StazioniRadiobase.sbn  StazioniRadiobase.sbx
StazioniRadiobase.shp  StazioniRadiobase.shx

Interessante anche la nota qui pubblicata:
http://www.arpa.veneto.it/dati-ambientali/arpavinforma/indicatori-ambientali/indicatori_ambientali/agenti-fisici/radiazioni-non-ionizzanti/numero-e-localizzazione-delle-stazioni-radio-base-srb-1/view
http://www.arpa.veneto.it/arpavinforma/indicatori-ambientali/indicatori_ambientali/agenti-fisici/immagini-e-file-allegati/srb_attive_2012.jpg

> Ciao.
> luca