[Talk-it] Mappare le celle gsm

Gio 14 Nov 2013 11:12:07 UTC

2013/11/14 Odeeno <odeeno at yahoo.it>

> http://www.arpa.veneto.it/dati-ambientali/open-data/dati-arpav-in-formato-shp/agenti-fisici/localizzazione-stazioni-radio-base
>
> Se è sufficiente??? C'è tutto! Coordinate, indirizzo, posizionamento,
> operatore, ... tutto ciò che serve per mappare esattamente.
> Grande Luca: si può fare un importazione massiva suppongo. JOSM?
> Luca, sai se ci sono licenze su questi dati? Non mi pare.
> Vedo che oltre al database ci sono altri file: hai idea di cosa si tratti?
> StazioniRadiobase.dbf  StazioniRadiobase.sbn  StazioniRadiobase.sbx
> StazioniRadiobase.shp  StazioniRadiobase.shx

sarebbe da chiedergli se gli basta una citazione tra le altre fonti nella
wiki, perché non possiamo garantire un'attribuzione a livello oggetto.
La pagina a cui faccio riferimento è questa:
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Contributors
Sarebbe desiderabile (in ogni caso di richiesta attribuzione come nelle
licenze cc-by) una lettera esplicita che gli basta un'attribuzione del
genere.

ciao,