[Talk-it] Restyling openstreetmap.org imminente

Gio 14 Nov 2013 11:35:54 UTC

Il giorno 14 novembre 2013 12:27, Leonardo <kinetocore86 at gmail.com> ha
scritto:

> Che ne pensate?

Ne penso pure bene... nel senso che sembra bella, fatta bene... ma è
inutile. Si continua a rifare la grafica del sito, ma si ignorano le
richieste di feature, le vere feature che ci mancano per poter dire alla
gente "usate Openstreetmap". Non ci sono i POI cliccabili, non c'è alcuna
integrazione col routing, i rendering sono "solidi" (avere una mappa base
più vuota con diversi overlay sarebbe meglio).

Insomma, bello, ma mi sembra un po' un ciurlare nel manico.

Ciao,

Simone