[Talk-it] Restyling openstreetmap.org imminente

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Gio 14 Nov 2013 12:53:59 UTC

2013/11/14 Simone Saviolo <simone.saviolo at gmail.com>:

> Ne penso pure bene... nel senso che sembra bella, fatta bene... ma è
> inutile. Si continua a rifare la grafica del sito, ma si ignorano le
> richieste di feature, le vere feature che ci mancano per poter dire alla
> gente "usate Openstreetmap". Non ci sono i POI cliccabili, non c'è alcuna
> integrazione col routing, i rendering sono "solidi" (avere una mappa base
> più vuota con diversi overlay sarebbe meglio).

+1 però visto che siamo tutti volontari dovremmo aiutare nell'inserire
le nuove features mancanti.
Ovviamente sto tirando il sasso e togliendo la mano perchè attualmente
non ho il tempo neanche di andare in bagno...

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/