[Talk-it] Restyling openstreetmap.org imminente

Gio 14 Nov 2013 19:00:41 UTC

> Am 14/nov/2013 um 12:35 schrieb Simone Saviolo <simone.saviolo at gmail.com>:
>
> Si continua a rifare la grafica del sito, ma si ignorano le richieste di feature, le vere feature che ci mancano per poter dire alla gente "usate Openstreetmap". Non ci sono i POI cliccabili, non c' alcuna integrazione col routing, i rendering sono "solidi" (avere una mappa base pi vuota con diversi overlay sarebbe meglio).

questo  comunque un contributo di mapbox, non  uno sviluppo ordinato
da qualcuno (OSMF). Se puoi fare un pullrequest per i POI cliccabili
penso che ben venga ;-) (ci sono delle persone che ci lavorano, penso
Pawel e Kai, ma non sono ancora ad un punto da metterlo sulla pagina
principale).

Capisco la tua, ma penso che un restyling moderno non fa male, e
potrebbe aiutare a trovare nuovi mappatori. Nel dettaglio penso che
viene sprecato troppo spazio in altro e allontanato il wiki dalla
prima pagina. In generale sono a favore del restyling, che porta ad
un'interfaccia pi semplice secondome.

ciao,