[Talk-it] Restyling openstreetmap.org imminente

Gio 14 Nov 2013 19:00:41 UTC

> Am 14/nov/2013 um 12:35 schrieb Simone Saviolo <simone.saviolo at gmail.com>:
>
> Si continua a rifare la grafica del sito, ma si ignorano le richieste di feature, le vere feature che ci mancano per poter dire alla gente "usate Openstreetmap". Non ci sono i POI cliccabili, non c'è alcuna integrazione col routing, i rendering sono "solidi" (avere una mappa base più vuota con diversi overlay sarebbe meglio).

questo è comunque un contributo di mapbox, non è uno sviluppo ordinato
da qualcuno (OSMF). Se puoi fare un pullrequest per i POI cliccabili
penso che ben venga ;-) (ci sono delle persone che ci lavorano, penso
Pawel e Kai, ma non sono ancora ad un punto da metterlo sulla pagina
principale).

Capisco la tua, ma penso che un restyling moderno non fa male, e
potrebbe aiutare a trovare nuovi mappatori. Nel dettaglio penso che
viene sprecato troppo spazio in altro e allontanato il wiki dalla
prima pagina. In generale sono a favore del restyling, che porta ad
un'interfaccia più semplice secondome.

ciao,