[Talk-it] Restyling openstreetmap.org imminente

Gio 14 Nov 2013 18:51:21 UTC

Il 14/11/2013 15:47, Simone Saviolo ha scritto:
> Ma perché sul sito principale che illustra il progetto non posso avere
> ANCHE il routing e ANCHE i poi e ANCHE il 3D?

E poi chi ci va più sui siti che offrono quei servizi se rendi tutto
disponibile sul sito principale?
A quel punto tanto varrebbe che mettessimo una licenza NC...

@ chi dice che è quasi uguale: tolgono la sidebar!! E mi pare un
cambiamento non da poco...
Tra l'altro in questo modo tolgono il link al wiki di OSM... il che IMHO
è abbastanza grave...
Il resto comunque mi sembra un miglioramento rispetto ad adesso: con
certe cose messe più in evidenza, come per esempio l'esportazione dei dati.

ciao
Paolo M