[Talk-it] Questa cosa fa impazzire il mio Garmin

sabas88 sabas88 a gmail.com
Sab 16 Nov 2013 22:07:29 UTC

Il giorno 16 novembre 2013 00:42, Stefano Droghetti <
stefano.droghetti a gmail.com> ha scritto:

> Oggi passando di qua:
> http://www.openstreetmap.org/#map=18/45.34946/9.30895
> ho dovuto impostare la mappa proprietaria perché da questo punto il
> dispositivo non ce la fa a capire nulla.
>
> Non so se è corretto mappare così un casello o se occorre fare qualcosa a
> livello di render con mkgmap, ma se impostate un percorso che passa di qua,
> col Garmin non arrivate da nessuna parte.

Non sei l'unico ad aver avuto problemi con quel casello...
https://lists.openstreetmap.org/pipermail/talk/2013-October/068393.html

Ciao,
Stefano